Dialoghi sull’eternità: confronti tra filosofia, religione e scienza. Dal 2 al 30 maggio a Brescia
Facebook
Twitter
LinkedIn

1 rassegna. 5 incontri. 6 relatori di fama nazionale ed internazionale. Dal 2 al 30 maggio a Brescia, a cura di Ines Testoni, che è stata allieva del grande filosofo bresciano Emanuele Severino e tra le maggiori esperti di studi sulla morte e il morire. Sarà lei a dialogare con ognuno dei relatori in ogni incontro.

La rassegna, fortemente voluta dalla sensibilità dei fratelli Gabusi di Onoranze funebri Generali con cui Oltrepassando collabora, patrocinata dal Comune di Brescia e con il supporto come media partner del Giornale di Brescia, è stata pensata come un’occasione, un invito a riflettere sull’utilità di parlare dei sentimenti causati dalla perdita, per vivere in pienezza. Tema come sapete per noi centrale. Ci è parso quindi naturale dare il nostro contributo, occupandoci dell’organizzazione minuta, per offrire alla città ed ai suoi abitanti una buona e insolita occasione di riflessione, di crescita, di incontro.

SAVE THE DATE! Diffondete e partecipate. Vi aspettiamo. La partecipazione è libera sino ad esaurimento posti: prudenziale, anche se non obbligatoria, la prenotazione scrivendo a oltrelafinitudine@gmail.com. Il programma completo e dettagliato è scaricabile dal sito www.oltrelafine.it.